Lorenzo Ariaudo, Udinese in pressing sul difensore rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Lorenzo Ariaudo, Udinese in pressing sul difensore rossoblù

Pubblicato

su

E’ un’ Udinese in cerca di rinforzi quella che mister Guidolin si appresta a guidare in una prossima stagione per i bianconeri piena di impegni che vedrà i friulani competere su più fronti (campionato, coppa nazionale ed Europa League).

ARIAUDO NOME CALDO – E’ il reparto difensivo quello che necessita più urgentemente di ritocchi: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, se Faraoni e Angella sono entrambi in partenza (il primo verso il Watford in Inghilterra), il centrale del Cagliari Lorenzo Ariaudo è colui che secondo la dirigenza della società del presidente Pozzo farebbe al caso dei friulani. La partenza di Lorenzo molto dipenderà dal futuro del suo compagno di reparto, il nazionale azzurro Davide Astori.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.