Lopez su Rodriguez: «Lo conosco molto bene, è un ottimo centrale difensivo. Avrà un futuro enorme» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Lopez su Rodriguez: «Lo conosco molto bene, è un ottimo centrale difensivo. Avrà un futuro enorme»

Published

on

Diego Lopez, ex giocatore e tecnico del Cagliari, interviene ai microfoni di Radiolina circa l’attualità in casa rossoblù. Le dichiarazioni

Diego Lopez, ex giocatore e tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Radiolina a “Il Cagliari in Diretta” oggi pomeriggio alle 18.30. Differenti i temi discussi nel format condotto da Valentina Caruso, Fabiano Gaggini e Alberto Masu, tra cui l’ingaggio del difensore uruguagliano Juan Rodriguez. In merito ha dichiarato:

RODRIGUEZ«Lo conosco molto perché ha giocato con mio figlio più piccolo. Lui era nel Penarol, ha giocato moltissimo, mi sa che ha fatto anche un po’ il terzino. Come centrale difensivo penso sia un ottimo giocatore. Ha molto da imparare perché va ad affrontare un campionato complicato. Ha tutto per far bene! E’ un calciatore elegante, legge molto le giocate, anticipa bene. Tra l’altro è altissimo, penso sia 1.87. L’allenatore avrà da lavorare, come ho fatto io con i miei giocatori, Fabio farà lo stesso. Rodriguez avrà un futuro enorme. E’ importantissimo che non arrivi a dicembre e devi giocare subito soprattutto in questo contesto dove arriva lui. Vi è una lingua nuova da imparare, potrebbe aiutarlo Yerry Mina. Avrà tutto per far bene e adattarsi».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.