Lopez-Pulga verso la conferma, Marroccu ancora in dubbio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Lopez-Pulga verso la conferma, Marroccu ancora in dubbio

Pubblicato

su

Il fulmine a ciel sereno di qualche settimana fa sembrava aver squassato la serenità dell’ambiente rossoblù: via Lopez e panchina affidata a Festa. Ma si sa, la quiete arriva dopo la tempesta e il tempo sembra aver riportato il presidente Cellino verso più miti consigli. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, infatti, il patron rossoblù sembra essere tornato sui suoi passi: sebbene l’ipotesi Festa non sia del tutto tramontata, le voci provenienti da Assemini dicono che Cellino non sarebbe più intenzionato a voltare pagina. Il presidente riconosce l’ottimo lavoro svolto dalla coppia Pulga-Lopez, che ha riguadagnato terreno rispetto a qualche settimana fa, e i risultati gli suggeriscono di proseguire sulla strada già tracciata.

I dubbi riguardano anche il futuro del direttore generale Francesco Marroccu. Il suo contratto scade il 30 giugno prossimo ma, al di là delle voci, non è detto che vada via. Da un lato, il dg non ha ancora discusso il suo futuro, ma dall’altro non risultano contatti con altri direttori. Nei giorni scorsi è circolata l’ipotesi Pietro Lo Monaco, ma il diretto interessato ha smentito. Inoltre, occorre ricordare che già in passato Marroccu ha rinnovato il suo contratto dopo che questo era scaduto da oltre un mese. Al momento, la situazione stadio sembra avere la priorità e come ha dichiarato lo stesso Marroccu in un’intervista rilasciata qualche giorno fa, sarà proprio l’esito di questa vicenda a dettare la futura linea societaria. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.