Lopez, lieve malore dopo la scomparsa di Astori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lopez, lieve malore dopo la scomparsa di Astori

Pubblicato

su

Lieve malore per l’allenatore del Cagliari Diego Lopez dopo aver appreso la notizia della scomparsa del suo ex compagno ed ex giocatore Davide Astori

La notizia della scomparsa di Astori ha colpito tutta l’Italia calcistica. A Cagliari il difensore aveva lasciato un ottimo ricordo, soprattutto dal punto di vista umano. Dal 2008 al 2014 in Sardegna, è stato ex compagno di tanti attuali rossoblù, tra giocatori (come Cossu, Dessena o Sau) e staff tecnico. Secondo quanto riportato dall’Ansa, una volta appresa la notizia della scomparsa di Astori, l’allenatore dei sardi Diego Lopez sarebbe stato colpito da un lieve malore.

Asto que en paz descanses…

Un post condiviso da Diego Luis López 🇺🇾 (@mrlopezofficial) in data:

Il Cagliari avrebbe dovuto giocare alle 12.30 a Marassi contro il Genoa l’anticipo della 27a giornata di Serie A, ma la gara è stata sospesa e nessuno se l’è sentita di rilasciare dichiarazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.