Lopez elogia i suoi ragazzi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Lopez elogia i suoi ragazzi

Pubblicato

su

Ai microfoni di Sky Sport Diego Lopez commenta così la vittoria per 2 a 0 contro l’Inter: “La vittoria è dei ragazzi che stanno facendo un campionato ottimo“. Non manca ovviamente il riferimento alla situazione paradossale dello stadio: “La nostra stagione è stata molto difficile ma non calcisticamente” ma poi torna a cullare i suoi ragazzi “loro fanno tutto”.

Secondo il mister rossoblù la ragione per un campionato nonostante tutto così positivo è grazie alla bontà degli effettivi a sua disposizione: ” la squadra è serena ed abbiamo giocatori importanti non solo davanti. Sia a centrocampo che in difesa abbiamo giocatori che si conoscono, conoscono bene la serie A e ci permettono di fare questi risultati”. Parole al miele per il goleador di giornata Mauricio Pinilla: “Mauri è partito dalla panchina perchè ha avuto in settimana un problema fisico.” Ed aggiunge: “Per noi è un giocatore fortissimo, grandi qualità, ed un gran fisico. Lo conoscevo da avversario quando giocavo ma vederlo in allenamento è ancora più forte. Oggi ha fatto benissimo e per noi è importante.” Parentesi anche di calciomercato per il cileno: “molti lo voranno ma speriamo resti con noi”.

Lopez si dimostra comunque a capo di un ottimo spogliatoio e spende parole di stima per tutti i suoi attacanti: “Tutti i nostri attaccanti si allenano al meglio e ci complicano la vita per fare scelte.” “anche nenè merita  Thiago anche oggi ha fatto bene”.

Parentesi mercato riferita ai pezzi pregiati e Lopez che spera rimangano tutti:” vediamo le paritte che mancano e speriamo sia come a gennaio quando il presidente ha trattenuto tutti. I tifosi e tutta la piazza lo meritano”. Per quanto riguarda il suo contratto, il mister ride e “se ne parlerà a fine campionato”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.