L'Oms sulla ripresa del calcio: «Decideranno federazioni e Governi»
Connettiti con noi

News

L’Oms sulla ripresa del calcio: «Decideranno federazioni e Governi»

Pubblicato

su

Il capo del Programma di emergenze sanitarie dell’Oms, Mike Ryan, ha parlato dell’eventuale ripresa dei campionati nazionali

Il capo del Programma di emergenze sanitarie dell’Oms, Mike Ryan, ha fatto il punto sull’eventuale ripresa del calcio: «Noi non prendiamo decisioni sugli eventi di questo genere, lo fanno le Federazioni e i governi che li ospitano. La questione che ci poniamo è se verranno riaperti gli eventi di calcio con o senza spettatori e quali misure saranno prese per far sì che giocatori e staff siano in sicurezza».

Prosegue: «Tutti noi vorremmo tornare alla normalità anche per quanto riguarda lo spot, ma dovremmo avere più informazioni su come vengono gestiti i rischi e qual è il processo in Turchia e Germania per dare consigli specifici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.