L'Olbia pareggia, tre rossoblù in campo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

L’Olbia pareggia, tre rossoblù in campo

Pubblicato

su

L’Olbia, raggiunto a un minuto dalla fine, pareggia 1-1 contro il Piacenza. In campo con i galluresi Lella, Ladinetti e Gagliano; panchina per Biancu e Marigosu

L’Olbia manca ancora l’appuntamento con la vittoria. Una rete a uno in casa del Piacenza: un pareggio che sa di beffa, perché le speranze di successo sono evaporate solo a un minuto dalla fine, col gol in extremis segnato da Corradi in risposta al vantaggio siglato da Altare. E ora lo score recita 3 punti, frutto di tre pari, in 6 partite e penultimo posto in classifica. E, quindi, le buone notizie arrivano solo per il Cagliari, che può vantare tre giocatori di sua proprietà simultaneamente in campo. Lella, Ladinetti e Gagliano sono infatti scesi in campo nella trasferta piacentina dal primo minuto: Lella e Gagliano sono entrambi usciti al minuto 71, lasciando il campo rispettivamente a Pennington e Udoh, mentre Ladinetti ha giocato tutta la partita. Solo panchina, invece, per Biancu e Marigosu.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.