"Lo Stadio dei bambini", successo a Selargius per Murru e Thiago Ribeiro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

“Lo Stadio dei bambini”, successo a Selargius per Murru e Thiago Ribeiro

Pubblicato

su

Ennesimo appuntamento con l’iniziativa promossa dal Cagliari Calcio “Lo stadio dei bambini”, avendo lo scopo di far incontrare i calciatori rossoblù con i bambini delle scuole nella provincia di Cagliari.

Dopo aver visto già impegnati, Conti, Pinilla, Avelar e Dessena, oggi è toccato a Thiago Ribeiro e Nicola Murru, ospiti nella scuola di via Rossini a Selargius. Grande gioia per i bambini, felici di incontrare i giocatori rossoblù che hanno risposto con la consueta disponibilità alle domande dei bambini e alla fine si sono sottoposti al solito rito di foto e autografi.

Tra l’altro per Murru è stato un gradito ritorno, visto che l’istituto di Via Rossini è stata la sua vecchia scuola: inevitabile, dunque, la gioia delle maestre nel rivedere un allievo del passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.