Serie A, Liverani è il settimo cambio in panchina: tutti gli esoneri di questo campionato - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, Liverani è il settimo cambio in panchina: tutti gli esoneri di questo campionato

Pubblicato

su

Serie A, la salita di Fabio Liverani sulla panca della Salernitana è il settimo cambio nella massima serie italiana: tutti gli esoneri

Sette esoneri hanno già scosso la Serie A fino a questo momento. Tra i cambiamenti di panchina, spiccano i nomi di Zanetti all’Empoli dopo la quinta giornata, Paulo Sousa della Salernitana all’ottava, mentre Sottil ha ceduto il passo a Cioffi all’Udinese alla nona giornata. La dodicesima giornata ha visto l’addio di Garcia e l’arrivo di Mazzarri al Napoli, mentre la ventesima giornata è stata testimone delle decisioni radicali di separazione tra Mourinho e la Roma, e Andreazzoli (che ha lasciato il passo a Nicola) all’Empoli. La Salernitana, infine, ha vissuto il suo secondo cambio di panchina alla ventiquattresima giornata con Inzaghi e Liverani.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.