Ex Cagliari, Liverani dopo i playoff persi: «Meritavamo la promozione! Sul mio futuro ora posso dire questo» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Liverani dopo i playoff persi: «Meritavamo la promozione! Sul mio futuro ora posso dire questo»

Cagliari news 24

Published

on

Fabio Liverani, ex allenatore del Cagliari ora alla guida della Ternana, ha commentato la sconfitta patita nella finale dei playoff per la promozione in Serie B

Fabio Liverani, riporta oggi TMW, ha rilasciato delle dichiarazioni sul proprio futuro dopo la sconfitta patita contro il Pescara! L’ex allenatore del Cagliari – il quale ora guida la Ternana – ha commentato la sconfitta della finale dei playoff per la promozione nel campionato di Serie B. Le sue parole:

«Ai miei calciatori posso solamente dire grazie per questi due mesi insieme. Meritavano un epilogo migliore. Sottolineo però i meriti che vanno fatti al Pescara. I rigori non li conto perché sono una lotteria. La Ternana ha fatto una grandissima partita, di livello e qualità. I miei due mesi equivalgono a due anni. Ho tre anni di contratto, ma oggi per me è difficile guardare avanti. Ho bisogno di qualche giorno per capire, poi ci vedremo con la società».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.