Lite Folorunsho Hermoso, il centrocampista rossoblù rischia la prova tv? Ecco cosa filtra sull'episodio - Cagliari News 24
Connect with us

News

Lite Folorunsho Hermoso, il centrocampista rossoblù rischia la prova tv? Ecco cosa filtra sull’episodio

Cagliari news 24

Published

on

Lite Folorunsho Hermoso, il centrocampista del Cagliari ha rivolto un labiale offensivo all’indirizzo del romanista salvo poi scusarsi sui social

Il Cagliari ha ritrovato il sorriso e, soprattutto, la vittoria. Nella 14ª giornata del campionato di Serie A, la formazione isolana ha conquistato una vittoria fondamentale battendo la Roma per 1-0 tra le mura amiche. Un successo atteso, che porta tre punti d’oro alla classifica e inietta fiducia nell’ambiente. Sotto la guida di Fabio Pisacane, i rossoblù hanno mostrato compattezza e determinazione, fondamentali per superare un avversario di tale caratura.

Tensione nel finale: il caso Folorunsho

Come riportato da Il Corriere dello Sport, la miccia della tensione è rimasta accesa fino al 90′. Tutto è nato in seguito a un contrasto tra il difensore giallorosso Mancini e il centrocampista Folorunsho. Quest’ultimo è rimasto a terra, ma i compagni hanno proseguito l’azione. Quando Palestra ha tentato di buttare fuori il pallone per consentire i soccorsi, il difensore Hermoso si è avventato sul pallone ripartendo in contropiede.

Questo gesto è stato interpretato come antisportivo dai giocatori del Cagliari, scatenando una mischia a bordo campo che ha coinvolto le due panchine. L’episodio ha avuto un coda amara: il centrocampista rossoblù Folorunsho, in preda alla frustrazione, ha rivolto un labiale offensivo al giocatore giallorosso.

Rischio prova tv

Nonostante le immediate scuse pubbliche tramite social media, il centrocampista del club isolano ora rischia di essere sanzionato con la prova TV per il gesto. La speranza è che la giustizia sportiva tenga conto del contesto e del pentimento espresso.

LEGGI ANCHE: Folorunsho: «In campo ad una offesa ho risposto con un’altra. Chiedo scusa a chiunque»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.