Ligas: «Cagliari male perché Giulini vuole fare anche Ds e allenatore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ligas: «Il Cagliari messo male perché Giulini vuole fare anche Ds e allenatore»

Pubblicato

su

Intervenuto sul proprio account Facebook, il giornalista Franco Ligas ha parlato della lotta salvezza concentrandosi sul lavoro fin qui fatto dal Cagliari

Intervenuto sul proprio account Facebook, il giornalista Franco Ligas ha parlato della lotta salvezza concentrandosi sul lavoro fin qui fatto dal Cagliari: «Semplici ha detto di aver visto un Cagliari pronto a tutto per salvarsi, ma si tratta di una bugia pietosa. Il Cagliari è l’unica squadra che contro l’Inter non ha creato una sola occasione da vera squadra, tanto che Handanovic ha dovuto fare solo una parata in tutta la partita».

GIULINI TUTTOFARE – «È vero che la rosa rossoblù doveva dare di più, e non certo a partire da adesso. Situazioni come quella del Cagliari possono verificarsi quando c’è un presidente che vuole fare anche il direttore sportivo, l’allenatore e il giocatore. Un po’ come Commisso a Firenze».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.