Lettera aperta di Cellino a Zedda - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Lettera aperta di Cellino a Zedda

Pubblicato

su

Nuova mossa di Cellino che pubblica sul sito ufficiale della società la lettera, datata 1° Aprile 2012, con la quale comunica al sindaco di Cagliari Massimo Zedda la necessità e l’intenzione di giocare le successive partite casalinghe della società a Trieste, lontano dal S. Elia.

Cellino definisce la decisione come sofferta e presa “nel rispetto Tuo e della Città” viste le incertezze relative agli impegni casalinghi. Il presidente auspica inoltre che questa decisione possa aiutare il primo cittadino a perseguire programmi ambiziosi per la città.

La lettera dal tono pacato ed amichevole prosegue sottolineando “lo spiritivo propositivo, dimostrato anche dai Tuoi Collaboratori” nella speranza di momenti migliori e cosciente che “la situazione attuale l’hai semplicemente ereditata

Che fine hanno fatto i toni pacati? Non resta che aspettare la risposta del sindaco cagliaritano.

QUI il testo completo della lettera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.