Lella, dall’ombra del prestito alla possibilità di giocare in Serie A con il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lella, dall’ombra del prestito alla possibilità di giocare in Serie A con il Cagliari

Pubblicato

su

Nunzio Lella potrebbe aspirare ad una permanenza al Cagliari in Serie A? Le possibilità, adesso, ci sono eccome per il pugliese

Il Cagliari potrebbe dare una chance al centrocampista Nunzio Lella in Serie A? Dopo l’infortunio di Marko Rog, Lella potrebbe avere l’opportunità di prendersi i suoi spazi nelle gerarchie di Claudio Ranieri. La situazione di Rog apre una finestra di opportunità per centrocampista pugliese. Lella si può giocare le sue carte in questa preparazione estiva. Dall’ombra del prestito allo spiraglio di una permanenza e un minutaggio niente male in Serie A. Lella vede la possibilità di confrontarsi ad un livello ancora più alto dopo la Serie B della passata stagione. Nella lega cadetta, il 23 rossoblù ha dimostrato di poter dire la sua in questa rosa. La sua determinazione e il suo impegno sono sempre stati ripagati da mister Ranieri e non manca la stima e la fiducia dello spogliatoio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.