Legrottaglie: «Darò il massimo per il Cagliari» (FOTO) - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Legrottaglie: «Darò il massimo per il Cagliari» (FOTO)

Pubblicato

su

Nicola Legrottaglie ha twittato le prime parole da vice allenatore del Cagliari di Rastelli, in attesa di essere presentato sabato alla stampa

DARÒ IL MASSIMO – Il primo “acquisto” del calciomercato rossoblù, Nicola Legrottaglie, nuovo vice allenatore di Rastelli, si prepara alla nuova avventura in Sardegna con lo staff tecnico del Cagliari. L’ex difensore, tra le altre, di Chievo e Juventus, verrà presentato sabato alla stampa nella conferenza della vigilia di Cagliari-Genoa. Nel frattempo, è arrivato il primo tweet di ringraziamento: «Grazie per l’affetto e la stima – ha scritto sul social network – Darò il massimo per contribuire al raggiungimento dei risultati che Cagliari merita».

DE ANDRÉ – L’ambientamento in Sardegna sembra procedere bene, se non di più. In attesa della prima gara, che il Cagliari giocherà domenica alle 12.30 al Sant’Elia contro il Genoa, il vice di Rastelli si gode le bellezze dell’isola: «”La Sardegna è il posto che io consiglierei al buon Dio come paradiso” (Fabrizio De Andrè). Comincio a capire cosa intendesse», ha scritto Legrottaglie, twittando una celebre citazione del cantautore Fabrizio De André.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.