Lega Serie A, assegnati in India i diritti Tv del campionato per 4 anni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lega Serie A, assegnati in India i diritti Tv del campionato per 4 anni

Pubblicato

su

La Lega Serie A ha assegnato all’India i diritti Tv del campionato italiano, della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per quattro anni

La Lega Serie A ha assegnato all’India i diritti Tv del campionato italiano, della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per quattro anni. Il comunicato:

«Si è svolta oggi pomeriggio, nella sede di Milano, l’Assemblea delle Società della Lega Serie A. Durante la riunione i Club si sono aggiornati su tutti i temi all’ordine del giorno, alcuni dei quali saranno oggetto di prossimi incontri con le componenti federali. I Club hanno inoltre deliberato l`assegnazione dei diritti audiovisivi internazionali della Serie A, della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana in India e nel subcontinente indiano per quattro stagioni, registrando negli stessi territori un incremento significativo rispetto ai precedenti accordi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.