Lega B, il prato del Sant'Elia si conferma primo nella classifica del "Miglior campo Serie B ConTe.it 2015/2016” - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lega B, il prato del Sant’Elia si conferma primo nella classifica del “Miglior campo Serie B ConTe.it 2015/2016”

Pubblicato

su

Se il Cagliari guida la classifica di Serie B, altrettanto fa il terreno di gioco del Sant’Elia. Il prato verde dell’impianto cagliaritano, infatti, si conferma il migliore tra quelli degli altri stadi della categoria nella classifica di “Miglior campo Serie B ConTe.it 2015/2016”. Il concorso, istituito dalla Lega nel novembre scorso, è volto a premiare le società che mantengono e migliorano il terreno di gioco, nella convinzione che ne beneficino lo spettacolo, la salute dei giocatori e le casse degli stessi club. Come si legge nel comunicato del sito della Lega B, il rettangolo verde del Sant’Elia è inseguito, nella classifica dei campi naturali o rinforzati, dai terreni di gioco di LatinaPerugia e SpeziaAscoli e Lanciano occupano gli ultimi due gradini, mentre il prato del San Nicola di Bari è terzultimo. Nulla di nuovo per quanto riguarda la classifica dei terreni di gioco in erba sintetica: guida ancora il campo del Provinciale di Trapani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.