Leeds contro la Superlega: Giulini si schiera con gli uomini di Bielsa - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Leeds contro la Superlega: Giulini si schiera con gli uomini di Bielsa – FOTO

Pubblicato

su

Ieri i giocatori del Leeds sono scesi in campo nel riscaldamento con delle maglie contro la Superlega: gesto apprezzato dal presidente Giulini

La nascita della Superlega sta spaccando esattamente a metà il mondo del calcio. Tra chi si schiera a favore di questa élite del calcio e chi invece vorrebbe boicottarla con tutti i mezzi possibili.

Il presidente Giulini si è schierato con i giocatori del Leeds, che ieri sono scesi in campo prima del match contro il Liverpool con delle maglie contro la nascita della Superlega. Il numero uno del club rossoblù ha apprezzato l’iniziativa degli uomini di Bielsa ritwittando il video postato da Il Calcio Inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.