Lecce Cagliari, qualche grattacapo per mister D'Aversa: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lecce Cagliari, qualche grattacapo per mister D’Aversa: la situazione

Pubblicato

su

D’Aversa, tecnico del Lecce, ha qualche grattacapo in vista del match contro il Cagliari, in programma sabato alle 18 allo Stadio Via del mare

Come si può leggere sul sito ufficiale del Lecce, prossimo avversario del Cagliari nella diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024, i giallorossi proseguono la preparazione in vista del delicato match contro i sardi, in programma sabato alle 18:00. Mister D’Aversa deve fare i conti con qualche grattacapo: oltre a Banda, Rafia e Touba, impegnati con le rispettive nazionali in Coppa d’Africa, il tecnico non ha potuto contare su Sansone e Pongracic nell’allenamento odierno. I due hanno svolto lavoro personalizzato.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.