News
Lecce Cagliari Primavera 0-1, i ragazzi di Pisano sono andati incontro a una vittoria stamani! Il resoconto

Lecce Cagliari Primavera 0-1, splendida vittoria per i rossoblù di mister Francesco Pisano! Si portano a casa tre punti preziosi: il resoconto della gara
Il Cagliari Primavera guidato da Francesco Pisano, tecnico attento allo sviluppo dei giovani talenti del vivaio, ha ottenuto una vittoria importante questa mattina sul campo del Lecce. La sfida, valida per il 12° turno del campionato Primavera 1, si è disputata alle ore 11 e si è conclusa con lo 0-1 in favore dei rossoblù, capaci di gestire con maturità una gara equilibrata e ricca di intensità!
A decidere l’incontro è stato Matteo Amos Marini, terzino sinistro classe 2006 dotato di buona spinta e disciplina tattica. Il giovane calciatore isolano ha trovato il gol che ha indirizzato definitivamente la partita, confermando la sua crescita costante all’interno del progetto giovanile. La rete ha premiato l’approccio convinto della squadra, scesa in campo con personalità sin dai primi minuti!
Disciplina e compattezza nelle fasi chiave del match
Non sono mancate situazioni disciplinari durante il match: Trepy, elemento dinamico e prezioso, ha ricevuto un’ammonizione al 63’, mentre Malfitano, giocatore rapido e abile nell’uno contro uno, è stato sanzionato all’86’. Episodi che non hanno, però, compromesso la solidità complessiva mostrata dal gruppo.
Un successo che dà continuità
La vittoria in terra salentina rappresenta un segnale importante per la formazione di Pisano, che continua il proprio percorso di crescita con risultati incoraggianti e prestazioni convincenti. I giovani rossoblù dimostrano di possedere identità e determinazione: un mix fondamentale per affrontare con ambizione la stagione in corso. I ragazzi schierati in questo modo in campo:
LECCE: Penev; Dalla Costa, Pehlivanov, Pacia, Laerke, Onyemachi, Di Pasquale, Sanchez, Gorter, Longjean, Kozarac. A disposizione: Lupo, Scott, Kodor, Milojevic, Spinelli, Perrone, Persano, Mariano, Piccinno, Palmieri, Esposito. Allenatore: Simone Schipa
CAGLIARI: Kehayov; Malfitano, Trepy, Cogoni, Grandu, Sulev, Mendy, Goryanov, Franke, Russo, Marini. A disposizione: Auseklis, Vargiu, Doppio, Pintus, Costa, Hamdaoua, Cardu, Roguski, Nunn. Allenatore: Francesco Pisano.
LEGGI ANCHE: Pedullà su Borrelli: «È tornato al centro del Cagliari, ha dimostrato di poter essere all’altezza in Serie A»