2015

Lazio, Pioli: «Cagliari ostacolo difficile, ma…»

Pubblicato

su

Prosegue la preparazione della Lazio in vista della prossima sfida di campionato che alla ripresa dopo la sosta per le nazionali vedrà i biancocelesti affrontare il Cagliari al Sant’Elia. Al termine dell’allenamento odierno, che ha visto la squadra di Pioli impegnata in un test amichevole contro lo Juventus Club Parma, squadra di seconda categoria, il tecnico biancoceleste ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle condizioni della squadra in vista del match contro i rossoblù.

Queste le parole di Pioli, riportate dai colleghi di LazioNews24: «L’amichevole? E’ stata un buon allenamento, ci è servita per ritrovare stimoli e condizione. Il fatto di non avere tanti giocatori a disposizione non è un vantaggio, ma accade sempre ad ogni sosta. Siamo abituati e dovremo essere bravi a trovare la giusta condizione concentrazione in pochi giorni. Il Cagliari? Ci aspetterà un ostacolo difficile, ma sappiamo che è il momento più importante della stagione e vogliamo continuare a spingere».

Intanto, dal campo arrivano brutte notizie per il tecnico laziale: oltre alle assenze di ben 14 elementi impegnati con le rispettive nazionali, nel corso dell’amichevole di questo pomeriggio si è fermato Stefan Radu. Il centrale difensivo ha riportato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Pioli ed il suo staff hanno preferito non rischiare, facendo uscire anzitempo il giocatore nella speranza di recuperarlo quanto prima.

Exit mobile version