Lazio, mercoledì la ripresa degli allenamenti. Radu out, da valutare Hernanes e Pereirinha - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio, mercoledì la ripresa degli allenamenti. Radu out, da valutare Hernanes e Pereirinha

Pubblicato

su

Dopo la vittoria di ieri sulla Sampdoria, la terza consecutiva, l’allenatore della Lazio Vladimir Petkovic ha deciso di concedere ai suoi due giorni di riposo necessari per recuperare le energie in vista del rush finale che vedrà la squadra biancoceleste impegnata anche nella finale di Coppa Italia contro i cugini della Roma.

Prevista dunque per mercoledì la ripresa degli allenamenti, durante i quali saranno valutate le condizioni di Hernanes, che ha riportato un affaticamento muscolare alla coscia destra: il brasiliano verrà presumibilmente risparmiato nel match contro il Cagliari per farsi trovare pronto contro la Roma. Lo staff sanitario terrà sotto osservazione anche Pereirinha e Konko: il primo ha accusato un problema nella rifinitura prima del match con la Sampdoria, il secondo è uscito malconcio dal match di mercoledì contro l’Inter.

Infine, c’è ancora qualche speranza di recuperare Ederson, in particolare per l’ultimo appuntamento della stagione, mentre starà quasi certamente fuori contro il Cagliari Radu, che ha riportato la frattura scomposta del setto nasale in seguito a una gomitata involontaria del compagno di squadra Marchetti. Il difensore biancoceleste è stato sottoposto ad un intervento chirurgico nella serata di ieri e sarà in campo nel derby del 26 maggio grazie a una mascherina protettiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.