Lazio, Hernanes out contro il Cagliari, a parte Ederson e Mauri - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio, Hernanes out contro il Cagliari, a parte Ederson e Mauri

Pubblicato

su

Come riportato dall’edizione on line del quotidiano Il Tempo, il forte centrocampista della Lazio Hernanes salterà sicuramente l’ultimo match di campionato contro il Cagliari, domenica sera a Trieste. Il brasiliano ha infatti accusato un forte affaticamento muscolare, ai limiti della lesione, che lo costringerà dunque ai box.

Lo staff sanitario della Lazio cercherà di recuperare il Profeta, che nel frattempo è stato convocato dal ct della seleçao Felipe Scolari per la Confederations Cup, per la finale di Coppa Italia del 26 maggio contro la Roma.

Intanto, stamane la squadra riprenderà la preparazione in vista del Cagliari. Petkovic potrebbe continuare a provare il il 4-4-2, modulo che al momento offre maggiori garanzie al tecnico. Da valutare le condizioni di Konko, che potrebbe rientrare in gruppo. L’esterno portoghese Pereirinha, alle prese con un fastidio muscolare, continuerà a lavorare a parte, mentre  prosegue il lavoro differenziato per Ederson e Mauri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.