Lazio-Cagliari, Immobile vs Borriello: sfida tra bomber

© foto www.imagephotoagency.it

La sfida tra Lazio e Cagliari, in programma questa sera all’Olimpico, nasconde anche una sfida tra bomber. Da una parte Ciro Immobile, tornato a segnare a raffica dopo le infruttuose parentesi all’estero con le maglie di Borussia Dortmund e Siviglia; dall’altra Marco Borriello, scommessa fin qui vinta da Giulini e Capozucca, che ha centrato il bersaglio in cinque occasioni.

 

IMMOBILE – Titolarissimo al centro del tridente di Simone Inzaghi, Immobile ha finora ripagato la fiducia di tecnico e società con 6 gol. Reduce da 4 reti nelle ultime 3 uscite, l’attaccante campano sta vivendo un ottimo periodo, e non solo dal punto di vista realizzativo. In carriera ha segnato solo due reti al Cagliari, tra cui la prima in Serie A in Genoa-Cagliari 2-0 del 26 agosto 2012.

 

BORRIELLO – Campano come il collega, Marco Borriello ha abbattuto lo scetticismo che ha accompagnato il suo arrivo in Sardegna segnando quattro reti all’esordio in maglia rossoblù, in Coppa Italia. In campionato le reti sono finora 5, ma il numero 9 non sembra intenzionato a fermarsi. Nel corso della sua carriera ha segnato 6 reti alla Lazio (5 in campionato, 1 in Coppa Italia) con le maglie di Genoa, Milan e Roma. Dato interessante è che in tutte le occasioni in cui l’attaccante ha segnato ai biancocelesti la sua squadra non è mai uscita sconfitta. E per la sfida di questa sera scalda i motori e mette nel mirino la settima rete.

Articolo precedente
Il doppio ex Pancaro: «Lazio favorita ma Cagliari battagliero, partita aperta»
Prossimo articolo
Lazio-Cagliari, le probabili formazioni