Lazio-Cagliari e altre 2 gare dei rossoblù su DAZN a 9,99 Euro! Approfitta dell'occasione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Cagliari e altre 2 gare dei rossoblù su DAZN a 9,99 Euro! Approfitta dell’occasione

Pubblicato

su

Il Cagliari di Zenga punta alla rivincita sui biancocelesti dopo il k.o. in pieno recupero nella sfida di andata in Sardegna: segui su DAZN l’attesa sfida e altri 2 impegni dei rossoblù ad un prezzo speciale

Momento delicato della stagione per il Cagliari di Walter Zenga, che per la 35ª giornata di Serie A sfida in trasferta la Lazio di Simone Inzaghi. I rossoblù, dopo aver iniziato discretamente la seconda parte del campionato dopo l’emergenza sanitaria, hanno perso per infortunio alcuni giocatori importanti, su tutti Radja Nainggolan, e sono incappati in alcuni risultati negativi. La sfida con l’Aquila, che sembra a sua volta aver smarrito nelle ultime settimane lo smalto dei tempi migliori che le aveva permesso di duellare con la Juventus per la vetta della classifica nella prima parte della stagione, offre ai sardi l’occasione del riscatto dopo il beffardo k.o. in pieno recupero nella gara di andata alla Sardegna Arena, quando in panchina c’era ancora Rolando Maran.

DOVE VEDERLA IN TV 

La sfida Cagliari-Lazio sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN. I clienti potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. 

Cagliari-Lazio sarà visibile sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

La gara della 35ª giornata di Serie A sarà soltanto una delle 3 partite del Cagliari visibili su DAZN nel prossimo mese:

  1. 35ª giornata Serie A, giovedì 23 luglio 2020, ore 21.45, Lazio-Cagliari
  2. 36ª giornata Serie A, domenica 26 luglio 2020, ore 19.30, Cagliari-Udinese
  3. 37ª giornata Serie A, Mercoledì 29 luglio 2020, ore 21.45, Cagliari-Juventus

APPROFITTA DELL’OCCASIONE

Grazie a DAZN, potrai seguire le 3 gare del Cagliari, che si giocheranno tutte nel mese di luglio, al prezzo di 9,99 euro. Attiva ora il tuo abbonamento per seguire le partite del Cagliari con DAZN, e vederle in tv o sui vari dispositivi. 

Abbonandoti a DAZN avrai accesso anche a tutta la programmazione sportiva della piattaforma streaming, sia live, sia on demand. Fra gli eventi trasmessi anche la Serie BKT, e, in esclusiva, la Liga spagnola e l’FA Cup inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.