Connect with us

Calciomercato

L’Atlanta tenta Joao Pedro ma il Cagliari non farà sconti per il suo capitano

Published

on

L’Atlanta tenta Joao Pedro con un’offerta che farebbe gola a chiunque ma il Cagliari non ha nessuna intenzione di lasciare il suo capitano

L’Atlanta, riferisce La Nuova Sardegna, continua a tentare Joao Pedro con un’offerta che farebbe gola a chiunque. Il capitano del Cagliari, secondo il quotidiano, non sarebbe rimasto indifferente di fronte al contratto pluriennale e all’ingaggio proposto. Il club rossoblù, ovviamente, non ha nessuna intenzione di vedere andar via il suo punto di riferimento e quindi non farà sconti a nessuno. Anzi. In questi giorni la dirigenza rifletterà su come migliorare il contratto di Joao Pedro da tutti i punti di vista, in modo che il numero 10 possa davvero giurare eterno amore alla Sardegna.

Il calcio del giorno

News

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.

Change privacy settings
×