Latina, Somma a Sky: «Abbiamo provato a fare la nostra partita ma il Cagliari è fortissimo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Latina, Somma a Sky: «Abbiamo provato a fare la nostra partita ma il Cagliari è fortissimo»

Pubblicato

su

Al termine di LatinaCagliari, chiusa sul tre a uno per i sardi, il tecnico dei laziali Mario Somma non fa drammi. Intervistato da Sky Sport, l’allenatore ha riconosciuto i meriti dell’avversario e rivendicato la voglia di proporre gioco della sua squadra.
Questa l’analisi di Somma: «Il nostro atteggiamento è sempre propositivo, cerchiamo di innescare i nostri esterni. Oggi avevamo davanti un avversario fortissimo, gli abbiamo creato qualche problema ma alla fine non c’è stato nulla da fare. Entrambi i portieri hanno avuto tanto lavoro, questo la dice lunga sulla partita. Noi cerchiamo sempre di mettere in risalto le nostre caratteristiche, sapevamo che nel secondo tempo avremmo dovuto offrire meno spazi ma abbiamo preso subito gol. Quando lasci spazi a giocatori come Farias e Melchiorri diventano devastanti, aver preso quel gol all’inizio della ripresa ci ha costretto ad allungarci un po’. Alla vigilia ero sicuro che sarebbe stata una partita bella da vedere, così è stato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.