Latina-Cagliari, le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Latina-Cagliari, le probabili formazioni

Pubblicato

su

La 26^ giornata del campionato di Serie B vede il Cagliari impegnato questo pomeriggio sul campo del Latina. Una sfida impegnativa per i rossoblu di Massimo Rastelli, reduci dalla sofferta vittoria casalinga con l’Entella, al cospetto di una squadra che in questo avvio di 2016 ha cambiato passo rispetto alla prima parte di stagione raccogliendo ben 10 punti nelle prime 4 giornate del girone di ritorno, da ultimo il pareggio esterno in casa dell’Ascoli. 

 

LATINA – In casa pontina, può sorridere il tecnico Mario Somma, che deve rinunciare solamente all’esterno Bandinelli, mentre recupera due pedine importanti come Acosty Olivera, oltre al rientro di Mbaye dalla squalifica. Per la sfida alla capolista non dovrebbero esserci novità di formazione rispetto alla trasferta di Ascoli, con Olivera affiancato da Scaglia Mariga a centrocampo, mentre in avanti largo al tridente composto da BoakyeCorvia Acosty

 

CAGLIARI – I rossoblu arrivano all’appuntamento senza Marco Sau, ancora una volta fermato da un problema muscolare, e Marco Fossati, fermato per una giornata dal giudice sportivo. Non ci sarà anche Marco Capuano, aggregato alla Primavera per ritrovare il ritmo partita, mentre a centrocampo ci sono da registrare i recuperi importanti di Di Gennaro Munari. al Francioni, Rastelli dovrebbe mandare in campo una formazione senza particolari stravolgimenti: confermata la linea difensiva vista nelle ultime uscite con Balzano Barreca sugli esterni; in mezzo al campo dovrebbe essere Cinelli ad affiancare i rientranti Munari e Di Gennaro, mentre in avanti dovrebbe toccare a Joao Pedro agire alle spalle di Farias Melchiorri

 

Probabili formazioni:

 

Latina (4-3-3): Ujkani; Calderoni, Dellafiore, Esposito, Brosco; Scaglia, Olivera, Mariga; Boakye, Corvia, Acosty.

 

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Balzano, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Munari, Di Gennaro, Cinelli; Joao Pedro; Farias, Melchiorri. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.