Latina, altro cambio in panchina: via Somma, squadra affidata a Chiappini - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

Latina, altro cambio in panchina: via Somma, squadra affidata a Chiappini

Pubblicato

su

Nuovo ribaltone sulla panchina del Latina. La sconfitta interna rimediata ieri pomeriggio al Francioni contro il Modena è stata infatti decisiva per il tecnico Mario Somma, subentrato lo scorso novembre a Mark Iuliano alla guida tecnica dei laziali. La squadra è stata affidata ad Andrea Chiappini, già nello staff tecnico dei nerazzurri. 

 

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club: «L’Us Latina Calcio rende noto che Mario Somma è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia Mario Somma per l’impegno, la dedizione e la serietà con cui ha lavorato in questi mesi. L’Us Latina Calcio inoltre comunica che, in virtù degli impegni ravvicinati e dell’immediatezza della decisione presa, la guida tecnica della prima squadra è stata affidata ad Andrea Chiappini».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.