Larrivey wrestler: il pesce d'aprile impazza sul web - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

Larrivey wrestler: il pesce d’aprile impazza sul web

Pubblicato

su

Da alcune ore impazza sul web la voce di un addio al calcio di Joaquìn Larrivey, ex attaccante del Cagliari, per iniziare la carriera di wrestler. La fonte, però, è la redazione “Sport Msn”, che pubblicò la notizia il 1 aprile 2013, lasciando presagire ad uno dei più classici pesci d’aprile. In effetti, El Baty ha continuato a giocare per l’Atlante, dove ha terminato il campionato settimana scorsa e la foto allegata all’articolo (che trovate qui sotto) è chiaramente un fotomontaggio.

I tifosi del Cagliari sono letteralmente impazziti alla notizia, dovuta ai precedenti di Larrivey: la rissa con il Bastia. Ma, la notizia, riportata oggi sul web, è ovviamente una delle più grandi bufale mediatiche.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.