Lapadula, pronto al rientro in campo contro l’ex Genoa dove non ha mai lasciato il segno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lapadula, pronto al rientro in campo contro l’ex Genoa dove non ha mai lasciato il segno

Pubblicato

su

Il Cagliari scende in campo contro il Genoa all’Unipol Domus: la squadra rossoblù avrà fra i suoi ranghi Gianluca Lapadula

Gianluca Lapadula è tornato. Giusto in tempo per il big match della Serie B fra il Cagliari e il Genoa. Le due formazioni rossoblù si affrontano questa sera, mercoledì primo marzo, alle ore 20:30. L’Unipol Domus è pronto a riabbracciare l’attaccante italo peruviano, al rientro dopo la squalifica rimediata al San Nicola contro il Bari. Come riportato da L’Unione Sarda, sarà un incontro speciale per l’ex Pescara e Milan. Lapadula ha vestito la maglia rossoblù del Genoa nel biennio 2017-2019. Il centravanti, tuttavia, non ha mai lasciato il segno. 38 presenze e solo 8 gol. Concerto dalla musica completamente differente per Lapadula in Sardegna: 10 gol in Serie B, 11 stagionali, e un intero attacco caricato sulle sue spalle (attendendo il completo reintegro fisico di capitan Pavoletti, l’altra bocca di fuoco di mister Ranieri).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.