Lapadula, la certezza al servizio di Ranieri: lotta e segna. Terzo nella classifica marcatori - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lapadula, la certezza al servizio di Ranieri: lotta e segna. Terzo nella classifica marcatori

Pubblicato

su

Il giocatore e attaccante del Cagliari Gianluca Lapadula è tra i giocatori su cui Claudio Ranieri potrà fare affidamento

Manca meno di una settimana alla ripresa del campionato di Serie B. Tutti i riflettori, nel bene e nel male, saranno puntati sull’Unipol Domus. Per la 20esima giornata, la prima del girone d’andata, il Cagliari scende in campo contro il Como di Moreno Longo. C’è tanta, tantissima, curiosità su quello che sarà il nuovo esordio di Claudio Ranieri come allenatore della squadra rossoblù. Appuntamento alle ore 14 in uno stadio che si avvicina ogni giorno che passa al tutto esaurito. Ranieri è chiamato a risollevare una classifica deludente e che non soddisfa l’ambiente e la tifoseria (che ha ritrovato entusiasmo con il ritorno del tecnico romano). L’allenatore potrà sicuramente fare affidamento su Gianluca Lapadula. Il centravanti italo-peruviano, nonostante le difficoltà della squadra, è tra le note positive di questa prima parte di stagione del Cagliari. Lotta e segna nonostante tutto, persino qualche brutta prova dello stesso numero 9. Ranieri lo ha elogiato in conferenza stampa assieme al capitano Leonardo Pavoletti e, sicuramente, si affiderà ai suoi colpi di testa, alle sue zampate in area e al suo sportellare contro ogni avversario. Per Lapadula sono 7 i gol siglati in Serie B che lo vedono al terzo posto della classifica marcatori. Un biglietto di presentazione niente male dell’attaccante agli occhi di mister Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.