Cagliari, il Lapadula dello scorso anno è un miraggio: i numeri della stagione del rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il Lapadula dello scorso anno è un miraggio: i numeri della stagione del rossoblù

Pubblicato

su

I numeri di questa stagione di Gianluca Lapadula: l’attaccante del Cagliari sembra essere l’ombra del bomber dello scorso anno

Il Cagliari ha bisogno dei suoi attaccanti, compreso Gianluca Lapadula. L’attaccante italo peruviano è a quota uno per quanto riguarda le reti messe a segno. Il centravanti di mister Claudio Ranieri è stato tra protagonisti, lo scorso anno, con 25 gol tra Serie B e playoff (che hanno garantito la promozione del Cagliari in Serie A). L’ultima rete in questa stagione (l’unica) risale allo scorso 11 dicembre contro il Sassuolo. La sua stagione è stata segnata da vari problemi fisici, accompagnati da una serie di sette partite consecutive senza andare mai a segno, come riporta L’Unione Sarda.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.