Nazionali Cagliari, inesauribile Lapadula: nuova maglia da titolare con il Perù? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali Cagliari, inesauribile Lapadula: nuova maglia da titolare con il Perù?

Pubblicato

su

Gianluca Lapadula viaggia verso una nuova maglia da titolare con la sua Nazionale, il Perù? Le ultime in vista del match

Il Cagliari attende il rientro di tanti Nazionali, fra cui quello di Gianluca Lapadula. L’attaccante peruviano sarà tra gli ultimi giocatori rossoblù a fare ritorno in Sardegna. Nella giornata di domani, alle ore 2:30 italiane, il suo Perù affronterà la Repubblica Dominicana. La squadra peruviana è reduce dal successo per 2-0 contro il Nicaragua. Lapadula scenderà in campo da titolare? Difficile che il commissario tecnico Fossati si privi dell’attaccante isolano. Probabilissima la maglia da titolare anche in questa occasione per Lapagol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.