Lapadula Cagliari, la trattativa non decolla: serve l'incastro giusto con il giocatore - Cagliari News 24
Connect with us

News

Lapadula Cagliari, la trattativa non decolla: serve l’incastro giusto con il giocatore

Cagliari news 24

Published

on

Il Cagliari non molla l’attaccante di proprietà del Benevento Gianluca Lapadula che deve abbassare le sue pretese

In questa sessione estiva e dalle alte temperature, il Cagliari di Fabio Liverani è alla ricerca di un nuovo attaccante che possa guidare il reparto offensivo del tecnico romano. Uno dei primi obiettivi di Stefano Capozucca resta il peruviano Gianluca Lapadula che, tuttavia, continua a presentare diversi ostacoli.

Il Cagliari non ci ha rinunciato e non vuole mollare il calciatore di proprietà del Benevento. La trattativa non riesce a prendere quota, anche perché il problema è sempre lo stesso: l’attaccante non vuole abbassare l’ingaggio. Serve l’incastro giusto con il giocatore su cui si preme per un forte sconto, sia sul cartellino che sullo stipendio. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.