La sorpresa di Zenga chiamata Birsa. Un aiuto per il rush finale
Connettiti con noi

News

La sorpresa di Zenga chiamata Birsa. Un aiuto per il rush finale

Pubblicato

su

La sorpresa di Walter Zenga si chiama Valter Birsa. L’ex Chievo ha ritrovato la titolarità dalla prima giornata di campionato in agosto

Walter Zenga ha sorpreso tutti nella formazione di ieri del suo Cagliari anti Fiorentina. Il tecnico sardo ha schierato dal primo minuto Valter Birsa, la cui titolarità mancava addirittura dalla prima giornata di campionato.

Una sorpresa nello scacchiere del tecnico che, seppur con poco minutaggio messogli a disposizione, sta dimostrando di avere fiducia nell’ex Chievo. Lecito aspettarsi un suo impiego più continuativo in questo rush finale di stagione in cui gli impegni sono fitti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.