La società ringrazia i tifosi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

La società ringrazia i tifosi

Pubblicato

su

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale, la dirigenza del Cagliari ha voluto ringraziare i propri tifosi per le manifestazioni di affetto, esposte dopo la mancata cessione delle stelle a disposizione di Diego Lopez. Ecco il testo del comunicato, con cui la società sarda invita i propri sostenitori a continuare a manifestare il proprio affetto nel corso della stagione appena iniziata:

«La Cagliari Calcio ringrazia i tifosi per le manifestazioni di affetto nei confronti della Società dopo la scelta di non cedere Radja Nainggolan, Davide Astori, Victor Ibarbo e altri giocatori meno nominati, nonostante le offerte importanti di squadre che lottano per lo scudetto. Va tuttavia rimarcato che tale decisione è stata presa grazie anche alla piena disponibilità degli stessi giocatori sempre più parte integrante del progetto rossoblù. Gli applausi dei tifosi, dunque, vanno rivolti anche ai giocatori che hanno scelto di continuare a lottare per il Cagliari, anteponendo agli interessi economici l’affetto verso la Società e per la gente di Sardegna.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.