La Russa, attacco a Spadafora: «Decide più Lotito di lui»
Connettiti con noi

News

La Russa, attacco a Spadafora: «Decide più Lotito di lui»

Pubblicato

su

Ignazio La Russa, vice Presidente del Senato, ha parlato così di Vincenzo Spadafora dopo il messaggio scritto dal Ministro dello Sport

Il vice presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha replicato così ai microfoni di Sportitalia al messaggio scritto dal Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. Queste le sue parole:

«Non decide nulla. Spadafora è un bravo ragazzo, ma ha queste manie di grandezza di decidere lui quello che succede. Ha altro da fare? È come se il calcio non fosse la terza azienda del paese, dimostra pressapochismo. Voglio parlare di calcio, ma non è possibile che giuridicamente possa essere Spadafora a decidere alcunché. Poi, se la sua maggioranza ascolta i consigli, viene in aula e mette d’accordo tutti, allora se ne parla. Ma Spadafora se ne faccia una ragione: non decide nulla da solo. Decide più Claudio Lotito di lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.