La rivelazione di Pradè: «Ho portato il Coronavirus in casa»
Connettiti con noi

News

La rivelazione di Pradè: «Ho portato il Coronavirus in casa»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, rivela: «Ho portato il Coronavirus in casa, a moglie, figlia, cognati, nipoti e suoceri»

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, ha rivelato la sua esperienza con il Coronavirus: «Ho portato il virus in casa, l’ho trasmesso a mia moglie, a mia figlia, ai miei cognati, ai miei nipoti e soprattutto ai miei suoceri che sono stati ricoverati 30 giorni. Per fortuna erano allo Spallanzani, uno dei migliori ospedali al mondo».

«Il momento più brutto è quando vedi la tua famiglia che piano piano si ammala. Il virus è subdolo e bastardo. Il messaggio che voglio mandare è che dobbiamo essere attenti alle distanze e agli assembramenti. Il calcio può essere un veicolo giusto per capire, ci dovremo convivere fino a quando non verrà trovato un vaccino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.