La rabbia dei tifosi rossoblù: «Giù le mani dal Ninja» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

La rabbia dei tifosi rossoblù: «Giù le mani dal Ninja»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del mister neroazzurro Antonio Conte sul centrocampista Radja Nainggolan hanno acceso la rabbia dei tifosi del Cagliari

Sembra essere una bocciatura definitiva quella di Antonio Conte nei confronti del centrocampista belga Radja Nainggolan. Lo si evince dalle parole pronunciate dal tecnico leccese nella conferenza post partita, dopo l’amaro pareggio con il Parma (2-2). Alla domanda dei giornalisti sulla prestazione del numero 44, il tecnico neroazzurro ha risposto: «Giudicate voi». La dichiarazione non è passata inosservata e ha suscitato la rabbia immediata dei tifosi del Cagliari che chiedono rispetto per il loro Ninja, sperando nel suo definitivo ritorno in rossoblù a gennaio dopo la fumata nera nella scorsa sessione di calciomercato. Il centrocampista non sta sodisfando le richieste del mister, le sue prestazioni in campo, quando ci sono, si rivelano altalenanti e comunque non degne di nota: Radja, è arrivato il momento di dire addio all’Inter?

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.