La prima missione di Zenga: recuperare Valter Birsa
Connettiti con noi

News

La prima missione di Zenga: recuperare Birsa

Pubblicato

su

Walter Zenga e una delle sue prime missioni da tecnico del Cagliari: recuperare Valter Birsa. L’ex Chievo è un pallino dell’allenatore

Walter Zenga scalpita per poter iniziare finalmente a lavorare con il suo Cagliari. Il tecnico ha diversi compiti in mente da dover portare a termine tra cui anche quello di recuperare Valter Birsa, come scrive La Gazzetta dello Sport.

Lo stesso tecnico lo elogiava ai tempi del Crotone, nel 2017. Lo sloveno però in stagione è stato un vero e proprio oggetto del mistero. Con Maran in panchina, uno dei suoi mentori, ha racimolato la miseria di 3 presenze in A e 2 in Coppa Italia. La colpa principalmente è della sfortuna, con l’ex Chievo che è stato perseguitato dagli infortuni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.