La Nuova: idea Saponara per il centrocampo ma il Milan dice no - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

La Nuova: idea Saponara per il centrocampo ma il Milan dice no

Pubblicato

su

Idea nuova per il centrocampo del Cagliari. Stando a quanto riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, il club rossoblù sarebbe alla ricerca di una pedina per completare il centrocampo dopo il mancato riscatto di Casarini, tornato al Bologna, e l’ormai imminente partenza di Nainggolan.

Così, il presidente Cellino avrebbe chiesto all’ad del Milan, Adriano Galliani, nel corso dell’incontro avvenuto in Sardegna la settimana scorsa, il prestito del giovane centrocampista Saponara, reduce da una grande stagione in serie B con la maglia dell’Empoli. La risposta dell’ad rossonero è stata però un secco no, poiché il Milan intende puntare forte sul giocatore, dotato di un grande talento. 

In ogni caso, almeno un arrivo a centrocampo è necessario perché è vero che la linea mediana è uno dei reparti meglio assortiti della squadra rossoblù e può contare su alcuni punti fermi come Conti, Ekdal e Dessena, a cui si aggiungono Cabrera ed Eriksson, ma cinque uomini non sono però sufficienti per affrontare un’intera stagione. La partenza di Nainggolan, tuttavia, potrebbe portare in rossoblù quella pedina necessaria a completare il reparto, soprattutto se il belga dovesse andare alla Roma, che ha messo sul piatto i giovani centrocampisti Verre e Viviani

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.