La Nuova: contatti Cellino-Galliani per Astori e Nainggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

La Nuova: contatti Cellino-Galliani per Astori e Nainggolan

Pubblicato

su

I pezzi pregiati del mercato rossobù, ossia Davide Astori e Radja Nainggolan, sono ormai l’oggetto del desiderio di numerosi club, e la lista delle pretendenti si allunga di giorno in giorno. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Nuova Sardegna, i due giocatori sarebbero ora nel mirino del Milan. Dopo la conferma di Allegri sulla panchina rossonera, Astori e Nainggolan sono infatti i principali obiettivi del Milan per la prossima stagione proprio su espressa richiesta del tecnico livornese, che stravede per i due rossoblù.

Così, Adriano Galliani avrebbe già preso contatti con il presidente Cellino per sondare il terreno e soprattutto capire i costi dell’operazione. Nonostante i buoni rapporti tra i due club, Cellino vuole ricavare una cifra importante da un’eventuale cessione dei suoi gioielli, intorno ai 28-30 milioni di euro. Una cifra che l’ad del Milan non è disposto a sborsare e spera che nel frattempo il presidente rossoblù riveda le sue pretese.

Difficile però pensare a un’ipotesi del genere, considerata la fila di pretendenti che bussa alla porta del Cagliari. Sempre secondo il quotidiano, non è escluso che se non dovessero arrivare offerte ritenute congrue dal patron rossoblù, i due potrebbero restare a Cagliari. Ipotesi francamente difficile al momento, dato che sia Astori che Nainggolan hanno ormai preso in seria considerazione l’ipotesi di andar via. 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.