La moglie di Contini: «Mio marito è colpevole? Processatelo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

La moglie di Contini: «Mio marito è colpevole? Processatelo»

Pubblicato

su

Carla Casula, moglie del sindaco di Quartu Sant’Elena, Mauro Contini, ha deciso di esprimere il suo pensiero attraverso una lettera, ripresa dai media sardi. «Ho voglia di raccontarvi una storia; la nostra, che ha dell’inverosimile, paragonabile ad un brutto incubo ancora in corso – esordisce così la lettera, che poco più avanti accusa – ormai la legge, nata per essere al sevizio degli uomini, sta diventando un mezzo di persecuzione e di tortura».

La rabbia è tanta e la lettera divaga fino ad arrivare a quel 14 febbraio: «Sentì squillare il campanello di casa neanche il tempo di realizzare e capire cosa stia succedendo e mio marito era sotto arresto, quasi neanche il tempo di prendere le medicine per il suo cuore e mio marito era in rianimazione– e aggiunge – Hanno arrestato mio marito preventivamente, è finito in rianimazione e poi e stato trasferito a Buoncammino dopo soli 7 giorni. Ora è a casa con tutta una serie di criticità e la giustizia intanto cerca le prove per giustificare tutto questo. Mio marito è colpevole? Processatelo !». C’è anche il rigraziamento per i cittadini di Quartu Sant’Elena: «”Se non uccide fortifica” è così che io, mio marito e nostro figlio ci sosteniamo forti nel dolore e fieri nella nostra dignità. Sono passati più di 50 giorni e noi camminiamo a testa alta nella nostra città che ringrazio per l’affetto che ci dimostra con ogni mezzo e in ogni luogo.». La lettera si chiude, infine, con interrogativo: «Tutto questo è allucinante: un assessore, un Sindaco e un presidente di una squadra di serie A (l’unica squadra della nostra regione) sono ancora agli arresti domiciliari, perché?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.