La maxi-figurina del Cagliari disponibile su Ebay

© foto www.imagephotoagency.it

Ha avuto grande successo l’asta online, organizzata da Lega Serie A e Panini per finanziare la realizzazione di uno spazio coperto, per la pratica sportiva a Modena, nell’Emilia colpita dal Terremoto. Le prime 4 maxi-figurine, di Inter, Milan, Sampdoria e Chievoverona, autografate da tutti i giocatori, sono state assegnate ad appassionati. Sono stati raccolti circa 1.700 euro.
Da oggi si svolgerà la seconda asta delle riguardanti maxi-figuri, delle squadre che si affronteranno in questo weekend: Napoli-Juventus, Bologna-Cagliari e Torino-Palermo. Queste maxi-figurine sono state autografate da tutti i calciatori della Serie A, in occasione di Panini Day, Organizzato nella seconda giornata di campionato in tutti gli stadi. Ogni maxi-figurina raffigura l’immagine presente nella raccolta Calciatori 2012-2013. Ogni asta dura 1 settimana dalle ore 10 di ogni giovedi alle ore 10 del successivo giovedi. Nelle prossime settimane, toccherà alle altre squadre, 
da giovedì 7 marzo: Lazio-Fiorentina e Atalanta-Pescara; da giovedì 14 marzo: Roma-Parma, Catania-Udinese; infine, da giovedì 21 marzo: Genoa-Siena. 

Come si legge nel  sito ufficiale del Cagliari  per maggiori informazioni sulle aste e sulle modalità di partecipazione sono disponibili sia sui siti ufficiali di www.legaseriea.it e www.calciatoripanini.it o sulle rispettive pagine Facebook ufficiali “Serie A TIM” e “Calciatori Panini”.

 

 

Articolo precedente
Verso il Bologna, il Cagliari rifila 4 reti alla Primavera. Sau fa differenziato
Prossimo articolo
Nainggolan: “Per me Is Arenas è bellissimo”