La linea verde del Cagliari: in Serie A spiccano Carboni e Walukiewicz
Connettiti con noi

News

La linea verde del Cagliari: in Serie A spiccano Carboni e Walukiewicz

Pubblicato

su

Spicca la linea verde del Cagliari nella nuova Serie A: Carboni e Walukiewicz si sono guadagnati in pieno la fiducia di Walter Zenga

Il nuovo formato della Serie A impone tutti gli allenatori a dover giostrare al meglio tutti i giocatori della rosa, attingendo spesso dalle giovani figure in rampa di lancio. Lo sta facendo anche Walter Zenga col suo Cagliari, come evidenziato da La Gazzetta dello Sport.

Il quotidiano rosa rimarca come Carboni e Walukiewicz stiano spiccando non poco nelle rotazioni del tecnico rossoblù. Prestazione dopo prestazione i due prendono sempre più fiducia e il loro rendimento aumenta a vista d’occhio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.