La Juventus avverte i suoi tifosi: "Sabato no a invasioni di campo" - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2013

La Juventus avverte i suoi tifosi: “Sabato no a invasioni di campo”

Pubblicato

su

Lo scudetto è vinto, ora fervono i preparativi per la festa che per il secondo anno consecutivo vedrà ospiti (loro malgrado) i rossoblù.
La Juventus sta preparando le celebrazioni, sabato pomeriggio ci sarà infatti la premiazione ufficiale per la vittoria del campionato e la società sta mettendo a punto lo scenario per i festeggiamenti. Sul sito ufficiale del sodalizio bianconero è così apparso un invito ai propri tifosi affinché questi non invadano il campo per la troppa gioia, esponendo la società al rischio di sanzioni.

Questa la nota diffusa dalla Juventus:

La Juventus invita caldamente tutti coloro che saranno presenti allo stadio sabato sera, a rimanere al proprio posto al termine della gara e a non invadere il terreno di gioco, anche per evitare provvedimenti da parte delle autorità di pubblica sicurezza. Milioni di tifosi juventini nel mondo e migliaia allo stadio meritano di poter riservare un doveroso tributo ad Antonio Conte e ai suoi ragazzi. Lo Juventus Stadium è il solo impianto italiano senza barriere, siamo unici anche in questo. Facciamo vedere a tutti il perché!


Qualcuno, da questa parte del Tirreno, potrebbe far notare che anche Is Arenas è uno stadio senza barriere. Ma probabilmente l’impianto quartese non è (ancora) considerato uno stadio italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.