La Fifa spinge: sì alle 5 sostituzioni. Si attende l'ok definitivo
Connettiti con noi

News

La Fifa spinge: sì alle 5 sostituzioni. Si attende l’ok definitivo

Pubblicato

su

Il calcio si prepara a una piccola rivoluzione: sì alle 5 sostituzioni all’interno di una partita. Si attende l’ok definitivo dai vertici

I campionati si preparano a una piccola rivoluzione in vista della ripresa del calcio. L’idea delle 5 sostituzioni per garantire più sicurezza fisica alle squadra, per la ripresa, è accarezzata dai vertici del pallone.

Il Corriere dello Sport scrive che la FIFA spinge per dare l’assenso, con Infantino che predica maggiori garanzie per la salute degli atleti. Non rimane che convincere l’IFAB, ma a giorni potrebbe arrivare l’ok per quelle che sarebbe una modifica soltanto temporanea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.