La Curva Futura idea premiata a Manchester come miglior progetto
Connettiti con noi

News

La Curva Futura idea premiata a Manchester come miglior progetto

Pubblicato

su

Prezioso riconoscimento per il Cagliari: l’idea Curva Futura verrà premiata ai The Stadium Busines Awards 2020 all’Old Trafford di Manchester

Arriva un prezioso e sicuramente apprezzato riconoscimento per il Cagliari. La protagonista è la Curva Futura della Sardegna Arena, premiata ai The Stadium Business Awards 2020, iniziativa che valuta le migliori esperienze innovative all’interno degli impianti di tutto il mondo.

Curva Futura, progetto ideato e gestito dalla Fondazione «Carlo Enrico Giulini», andrà avanti anche nel prossimo campionato e il Cagliari riceverà il premio come miglior fan experience il 29 e 30 settembre all’Old Trafford di Manchester, come scritto da La Gazzetta dello Sport. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.