L'ultima tentazione: sondaggio Cagliari per Di Natale. Ma c'è Dubai - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Archivio

L’ultima tentazione: sondaggio Cagliari per Di Natale. Ma c’è Dubai

Pubblicato

su

Le mosse di mercato del Cagliari per quanto riguarda la difesa non sono terminate: con l’arrivo di Alves potrebbe partire Krajnc, ma solo in prestito (probabilmente in B), affinché possa fare esperienza. In attesa di sciogliere le riserve sul futuro di Balzano, si pensa ad Andreolli. Con l’Inter, però, si parlerà anche di Biraghi. Da definire, secondo La Gazzetta dello Sport, anche le sorti di Fossati, Cragno e Munari.

 

C’è, però, un’idea che si è insinuata tra i pensi degli uomini mercato rossoblù: Totò Di Natale. L’attaccante, che si è congedato dall’Udinese, deve ancora decidere se ritirarsi o giocare un altro anno. Nel giro di due-tre giorni farà la sua scelta, poi valuterà il da farsi. Dopo aver rifiutato i soldi cinesi e indiani, pensa ad un’esperienza semestrale a Dubai. C’è stato, però, qualche sondaggio del Cagliari, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, nonostante la smentita del suo entourage.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.